Salva gli abitanti di una città remota in cui sei finito per caso prima che l'antico male si impossessi della tua anima in questo raccapricciante gioco di oggetti nascosti.
PROVALO prima, poi PAGA una volta e GIOCA per sempre offline a questo oscuro gioco di avventura misteriosa!
Caratteristiche:
● 30 scene di oggetti nascosti disegnati a mano
● 19 minigiochi e puzzle
● Avventura emozionante con finale imprevedibile
● Capitolo bonus sbloccabile
● PROVALO, POI SBLOCCA L'AVVENTURA COMPLETA TRAMITE L'ACQUISTO IN-APP DALL'INTERNO DEL GIOCO!
Essendo gravemente malata, la scrittrice di gialli Adora Graves era ossessionata dall'idea di finire il suo ultimo romanzo poliziesco, The Rite of Resurrection. Basato su un antico foglio che aveva trovato, prometteva di diventare un bestseller. Tuttavia nessuno avrebbe potuto prevedere il risultato. Ora la città di Beacon è
avvolto in una nebbia minacciosa che fa perdere i sensi ai cittadini. Un passante sfortunato, ti ritrovi intrappolato nella città maledetta.
Esplora il labirinto delle strade deserte, segui gli indizi e segui le tracce di un libro misterioso che ha ispirato Adora a scrivere quel famigerato romanzo. Setaccia le posizioni difficili degli oggetti nascosti e risolvi rompicapi unici sulla strada verso la verità. Affronta lo spettro vendicativo e sblocca un capitolo bonus esclusivo dall'interno del gioco. Riuscirai a gettare via l'oscurità e sconfiggere lo spirito sinistro liberato dallo scrittore morente? Scoprilo in Revenge of the Spirit: Rite of Resurrection, un'inquietante avventura rompicapo a oggetti nascosti!